300 regia di Zack Snyder USA 2007

300 (2007)

locandina del film 300

Titolo Originale: 300

RegiaZack Snyder

InterpretiGerard Butler, Lena Headey, David Wenham, Dominic West, Vincent Regan, Michael Fassbender, Tom Wisdom, Andrew Pleavin, Andrew Tiernan, Rodrigo Santoro

NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Zack Snyder

•  Link al sito di 300

Trama del film 300

480 a.c., la leggendaria e ferocissima battaglia delle Termopili in cui il re Leonida e i suoi 300 soldati spartani combatterono contro il re persiano Serse e il suo imponente esercito.

Voto Recensore:   7,00 / 10  7,00

Voti e commenti su 300, 797 opinioni inserite

TIGER FRANK  @  30/03/2007 13:13:21
Ovvero:La vera storia di 300 SACCHI

Allora la Faccenda e'' questa...
Gli spartani so un popolo de sbo.roni che vanno in giro con uno slippino de pelle marone a Gennaio e un tappeto pe mantello che passano le giornate a dasse l''aerografo sugli addominali e a truccarsi l''occhi piu'' de Moira Orfei.

Ad una certa ,da molto lontano,arriva Mezzo Sacco che sarebbe l''antenato variopinto ingioiellato di 50 cent che je dice che devono tratta'' coi soriani...hem coi persiani(tanto graffiano entrambi)se no je fanno er cu.lo.
il capo spartacus Leonida che e'' il piu'' sbo.rone di tutti lo butta dentro a un pozzo e nun ce pensa piu'' poi,pero'',scala na montagna per avere il consenso dai lebbrosi per poter partire per la guerra contro i rom.pico.joni della stessa famiglia di mezzo sacco ma questi gli dicono che l''oracolo glielo sconsiglia perche'' i persiani so diecimiliardi di milioni di biliardi di volte di piu'' dei buf.foni con gli slip maroni ma siccome spartacus non sa conta'' dice sti ca.zzi io parto uguale e li ammazzo tutti perche'' so il piu'' ''gnorante e truzzone de tutti!

Cosi'' partono alla volta della montagna/''Mbuto! dove piu'' di tot persone non possono entra'' e cosi'' ne possono ammazza''a pacchi senza che i persiani li possano circondare e vincere perche'' so'' dieci trilioni di bilioni.
Arriva il capoccia dei persici che e'' paro paro all''amico mio Enrigay detto anche Enrichecca solo piu'' tranzone e piu'' alto di 5 metri con le unghie come quelle di Pamela Prati solo piu'' femminili,insomma un trav.vestito che non finisce piu''
che je dice che se s''inginocchia davanti al suo rimmel lo lascia in pace e non je rovina gli affaracci sua e i magheggi della sua citta''de rin.co.joniti!
Ma spartacus che oltra a esse truzzo e sbo.rone e'' pure un co.jone je dice sti ca.zzi pure a lui sicche''... la battaglia tra ricchi.oni e transettoni ha inizio!

All''inizio i guerrieri dallo slippino chiacchierato e dal mantello tappetato hanno la meglio pure se so 4 gatti ma di gatti parlando i persiani so sempre persiani !Infatti arriva il ninjatartol che dopo uno sca.zzo con spartacus va dal capo checca persiano e je dice come frega'' gli sboroni e faje na'' sorpresa per circondarli e pijarli da dietro,cioe'' per cu.lo!
allora arriva Arcade per gli amici Orco Di che dice a slippone marone sborone che e'' mejo se se ritirano perche'' tra un po'' i gattoni je fanno er pelo e contropelo ma quell''altro siccome c''ha la capoccia piu'' dura der marmo de carrara je dice pip.pa!
Cosi'' caricano i tranz di brutto ma questi a suon di zampate con zeppe targate D&G e pis.ellate di due metri li fanno fuori tutti e je mozzano pure le capoccie e alla fine con le frecce profumate con j''ador riducono Spartacus come un puntaspilli laciando illesa,con mia grande sorpesa,la zona pacco!
Alla moglie per ricordo del matrimonio di copertura col marito sborone je riportano indietro il collier de cartier del marito estinto.Lei si abbraccica col figlio sosia di Cannavaro e da domani pensa che se dovra'' cerca'' un altro che se somiglia a Totti anziche'' a Malgioglio magari e'' mejo!

"Spero che li amici gay non me ne abbiano
ho scherzato e conto sulla vostra autoironia e sul vostro spiccato senso dell''umorismo per fare un po''gioco di un film che tuttosommato andrebbe preso sul serio cosi'' come gii americani che se credono supereroi in terra invece sono una massa de pecoroni!

Ultima risposta 26/04/2007 13.16.39

NEW
i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
 NEW
ritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora